ABC Gadgets è iscritta al MePA

Home / News / Advertising / ABC Gadgets è iscritta al MePA
souvenir musei mostre pubblica amministrazione
ABC GADGETS, Business Unit di ABC MARKETING srl è ufficialmente fornitore iscritto ed abilitato all’operatività sul MePA, il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione istituito dal Ministero dell’Economia all’interno del programma per la razionalizzazione degli Acquisti della Pubblica Amministrazione.
abilitazione Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione

A cosa serve l’iscrizione al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione?

Le Pubbliche Amministrazioni possono ottenere la fornitura di beni e servizi esclusivamente da un catalogo di fornitori iscritti a questo albo.

Consip, la società nata per essere la centrale acquisti per la pubblica amministrazione italiana, definisce con appositi bandi le tipologie di beni e servizi e le condizioni generali di fornitura, gestisce l’abilitazione dei fornitori e la pubblicazione e l’aggiornamento dei cataloghi.

Accedendo alla Vetrina del Mercato Elettronico o navigando sul catalogo prodotti, le Amministrazioni possono verificare l’offerta di beni e/o servizi ed effettuare acquisti on line, confrontando le proposte dei diversi fornitori e scegliendo quella più rispondente alle proprie esigenze.

Grazie all’abilitazione ottenuta, la Pubblica Amministrazione potrà così:

  • verificare l’offerta di beni e/o servizi di ABC Gadgets ed effettuare acquisti on line di calamite, segnalibri magnetici, cartoline ecologiche, salvagoccia per vino, ma anche penne, shopper, articoli da ufficio e da regalo, tutti personalizzati con il logo dell’Ente o dell’evento
  • tramite una richiesta di offerta, richiedere specifiche offerte per soddisfare particolari esigenze di gadgets e articoli promozionali personalizzati per attività istituzionali, promozione turistica ed eventi,
  • indire di fatto una gara tra vari fornitori tentando di ottenere prezzi più vantaggiosi rispetto a quelli presenti a catalogo.

Al contempo ABC Gadgets potrà contare sulla disponibilità di un nuovo canale di vendita ed un ampliamento del mercato potenziale e della visibilità della propria offerta.

 

Per verificare la scheda di registrazione al MEPA di ABC MARKETING, clicca qui