SetUp Art Fair: vota l’arte e vinci l’arte!

Home / News / Marketing / SetUp Art Fair: vota l’arte e vinci l’arte!

Si rinnova l’impegno di EmilBanca e ABC Marketing per la cultura: in occasione dell’edizione 2016 di SetUp Art Fair, ABC Marketing ha organizzato per conto di EmilBanca un concorso che premierà un fortunato visitatore con l’opera contemporanea più apprezzata alla mostra.

SetUp Art Fair è la mostra d’arte contemporanea che da anni dà visibilità ai migliori artisti emergenti. Si svolgerà dal 29 al 31 Gennaio a Bologna, presso i locali dell’Autostazione in Piazza XX Settembre, 6. Gli orari di apertura saranno dalle 17.00 alle 01.00 per tutti i giorni della mostra. locandina concorso setup art fair

All’ingresso della mostra ai visitatori sarà consegnata una cartolina, attraverso la quale potranno votare l’opera d’arte preferita, tra quelle esposte e contrassegnate con la targhetta “Premio SetUp”.

La cartolina, compilata in tutte le sue parti, andrà riposta in una delle urne dislocate all’interno della mostra. Domenica 31 Gennaio dalle ore 14.00 sarà effettuato il conteggio dei voti. Tra tutte le cartoline raccolte nelle urne sarà estratto un vincitore che riceverà come premio l’opera più votata. setup art fair urna

Il concorso “Vota l’arte e vinci l’arte” è organizzato da ABC Marketing per conto di EmilBanca, partner ufficiale di SetUp Art Fair. Per il secondo anno, ABC ed EmilBanca lavorano insieme per promuovere la cultura e contribuire a dare visibilità ai talentuosi artisti emergenti che ogni anno espongono le proprie opere alla mostra.

Se volete saperne di più sul concorso, potete scaricare qui il regolamento.

Vi aspettiamo numerosi al SetUp Art Fair, dal 29 al 31 Gennaio!