Il Risparmio Energetico passa dal LED

Home / News / Strategie di risparmio / Il Risparmio Energetico passa dal LED

Risparmio_energetico_LEDRISPARMIO ENERGETICO a costo ZERO, è possibile?
concorso premi emil banca setup art fair 2015

Risparmio_energetico_LEDOggi è dimostrato scientificamente che il passaggio da sistemi di illuminazione tradizionale e a fluorescenza a illuminazione a impianti basati su lampade LED può portare ad un risparmio in bolletta superiore al 70%. 

Risparmio_energetico_LEDEd è proprio all’interno dei grandi uffici, dei capannoni industriali e delle grandi superfici di vendita che certe economie possono fare la differenza.

Se si pensa che mediamente la spesa per illuminazione sul totale dei consumi elettrici per uffici, ospedali, industrie ed enti pubblici in generale è del 40-50%, si scopre che con l’utilizzo di lampade a tecnologia LED si possono ottenere risparmi che in pochi anni possono compensare l’investimento richiesto per la sostituzione delle lampade.

Se poi scoprissimo che esistono società in grado di offrirci la sostituzione completa degli impianti di illuminazione a costo zero, allora non parliamo più di investimento ma solo di guadagni!

Nel nostro DNA c’è a volontà di offrire gratuitamente ai nostri clienti i vantaggi che il nostro network di aziende  mette a disposizione.

Per questo, se vuoi scoprire COME RINNOVARE IL TUO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE con uno più efficiente a LED senza spendere nulla, clicca e scarica questa presentazione, e contattati per prenotare una consulenza dimostrativa gratuita presso la tua sede.