Servizio Coupon

sistema gestione coupon

Conquista e fidelizza i tuoi clienti con coupon sconto!

Il servizio coupon ti permette di usufruire di un efficace strumento di promozione per acquisire e fidelizzare nuovi clienti, creando delle offerte shock con sconti su servizi o prodotti, ma potendo gestire tutti gli aspetti economici e di tempistica.

Una percentuale molto alta di consumatori decide di scegliere di provare un nuovo punto vendita solo aderendo ad una offerta molto convenente.

Questo atteggiamento ha contraddistinto il successo dei Coupon online, ma anche ha dimostrato agli esercenti che questa attività non ha resa economica se una percentuale importante viene trattenuta dal promotore.

La nostra strategia punta a creare e promuovere online Coupon sconto di qualsiasi tipo della durata e della quantità che più si desidera senza nessuna commissione percentuale per l’esercente.

Il SERVIZIO COUPON ti permette di:

  • Definire con facilità i contenuti, le condizioni, la quantità e la scadenza dell’offerta
  • Inviare l’offerta 24 ore in anticipo ai clienti della Banca Dati
  • Il cliente riceve un promemoria via email che contiene il codice coupon
L’esercente sceglie autonomamente la data di inizio dell’offerta e la durata della promozione, descrivendo l’offerta e le condizioni di utilizzo.
Pubblicato il Coupon, il cliente può aderire all’offerta attraverso il sito, l’App e la pagina Facebook dell’attività (o dal nostro portale http://coupon.overplace.com/).

Le funzionalità del PANNELLO COUPON sono:

  • Promozione automatica dell’offerta sul sito, sull’applicazione, su Facebook e sul portale coupon.overplace.com
  • Nessuna commissione

Esempio Funzionante Coupon

Il pannello Coupon è integrato nella soluzione ABC Web Media Center, la piattaforma innovativa per gestire e aggiornare tutti gli strumenti di promozione online più innovativi.Scopri di più.
Ogni servizio comprende una fase di setup e configurazione, una licenza in forma di canone e l’assistenza annuale dei nostri web marketing specialist per 12 mesi dall’attivazione.