ABC GADGETS PARTNER DI DALÌ EXPERIENCE

Home / Case history / ABC GADGETS PARTNER DI DALÌ EXPERIENCE
ABC Gadgets, business unit di ABC Marketing, è lieta di annunciare la partnership con Dalì Experience, mostra interattiva delle opere di Salvador Dalì che si terrà dal 25 Novembre 2016 al 7 Maggio 2017 a Palazzo Belloni , prestigioso edificio storico di Bologna. 

ABC Gadgets ha realizzato tutto il merchandising della mostra diventandone fornitore ufficiale, dalle Calamite Pubblicitarie ed Eco-Postcard. All’interno della mostra troverete i gadgets esclusivamente personalizzati per Dalì Experience dagli inconfondibili baffi alla caratteristica bocca.

Ma non finisce qui, in Dalì Experience avrete un’ampia gamma di segnalibri magnetici, shoppers, t-shirt ed altri ancora, che aumenteranno e completeranno l’esperienza sensoriale che proverete varcando la soglia di Palazzo Belloni.

Dalì Experience è una vera e propria esperienza culturale innovativa, diffusa e immersiva. Circa 200 opere, provenienti dalla Collezione di Beniamino Levi, una delle più ricche documentazioni della storia artistica di Dalì, saranno protagoniste di un percorso interattivo e multimediale, che invita il visitatore ad un’esperienza coinvolgente e partecipativa. Si tratta di 22 sculture museali, 10 opere in vetro realizzate alla fine degli anni ’60 in collaborazione con la famosa cristalleria Daum di Nancy, 12 Gold objects, 139 opere grafiche tratte da 11 libri illustrati e 4 sculture monumentali che saranno posizionate in punti strategici del centro storico di Bologna.

La nostra comunicazione non sarà solo offline ma anche online. Seguiteci su #daliexperience, hashtag ufficiale della mostra, su FacebookTwitter ed Instagram.

Ecco alcuni gadgets che abbiamo realizzato: