ABC Gadgets trionfa come novità al Sana 2017

Tu sei qui:

Le buone idee, se ben veicolate e comprese, hanno sempre successo. Ne eravamo convinti ed ecco che, dulcis in fundo, la 29sima edizione del Sana si è conclusa per ABC nel migliore dei modi.
ABC Gadgets ha infatti raggiunto un altro grande traguardo, riuscendo ad aggiudicarsi l’ambito premio Novità 2017 nella categoria Green Lifestyle con Eco-Postcard ed Ecoltivo. Il gradino più alto del podio è valso l’adozione di un albero di clementine calabresi donato da Biorfarm: il premio più green che potesse esserci!

In tanti si sono fermati al Centro Servizi del Sana 2017 per premiare con il loro “like” Eco-Postcard kit-retail ed Ecoltivo.
La concorrenza era spietata: la scelta infatti era tra oltre 700 prodotti in esposizione a loro volta candidati. Che dire? Grazie mille a tutti!

I presupposti per raccogliere una grande soddisfazione erano già chiari, sin dalle prime ore di fiera. I prodotti di ABC Gadgets hanno suscitato da subito interesse e apprezzamento. L’affluenza al nostro stand ha davvero scaldato il nostro “cuore vivente”.

In molti dei visitatori del nostro stand, difatti, ancor prima della proclamazione del 10 settembre, sono tornati a casa in compagnia di Eco-Postcard e dell’assoluta novità dell’orto idroponico Ecoltivo, pronti a veder nascere fiori e piantine di ogni tipo.

Anche tante aziende sono state convinte dalla forza dei nostri concept e dall’idea che personalizzare le nostre eco-cartoline o i nostri orticelli idroponici con il proprio logo aziendale e le proprie grafiche personalizzate possa essere un grande boost per la loro comunicazione.

Insomma, la coppia vincente si è dimostrata tale!

Una spinta incredibile che ci regala soddisfazione ed energia per proseguire su questa strada, accompagnando i nostri partner, presenti e futuri, verso altri traguardi, sempre nel segno della creatività, delle idee e dell’innovazione, con la giusta attenzione all’eco-sostenibilità e al sociale.ABC Marketing Team vincitore al Sana 2017

Non ti resta che scoprire le infinite possibilità di personalizzazione di Eco-Postcard, visitando lo shop on-line di ABC Gadgets.

ABC Gadgets è anche referente per la richiesta di preventivi di Ecoltivo con grafica personalizzata.

Consulta anche il nostro catalogo, per scoprire tutte le altre idee firmate ABC Gadgets.