Le Bubbles italiane da mangiare…con gli occhi

Home / News / Advertising / Le Bubbles italiane da mangiare…con gli occhi

Italian Bio Bubbles è una nuova impresa che sta per lanciare a livello nazionale e internazionale una nuova specialità alimentare per il settore bar e HoReCa, le Bubbles, gustosissimi panini artigianali cotti al forno con un cuore di ripieno gourmet. La rivoluzione del classico panino in un formato più smart, semplice da servire e facile da consumare.

ABC Marketing si è concentrata sullo studio, la grafica e la fornitura di tutto il materiale di comunicazione finalizzato alla presentazione in anteprima della gamma Bubbles alla rete vendita, agli operatori della ristorazione italiana ed estera e le linee coordinate per le tavole calde.

Abbiamo realizzato 2 versioni di menù, italiano e biligue (perché all’estero piace l’Italian style) che raccontano con testi seducenti e immagini attraenti la storia delle Bubbles e le ricette dei loro gustosi ripieni, ispirati dalle ricette tipiche di alcune città italiane.

Sono stati accompagnati da vari formati di materiale da presentazione: roll-up, locandine, cartelli da banco, menù pieghevoli, flyer, tovagliette stampate, il tutto rigorosamente in versioni bilingue, visto che i primi test di vendita si stanno svolgendo all’estero, grazie alla specificità del prodotto che viene congelato all’origine per mantenere tutta la sua fragranza una volta passato al microonde.