ABC Marketing con Emil Banca a Fico Eataly World

Home / News / Marketing / ABC Marketing con Emil Banca a Fico Eataly World

ABC Marketing con Emil Banca al Fico Eataly World YouTube play

15 novembre 2017: inaugurazione di Fico Eataly World, il più grande parco del mondo dedicato all’agroalimentare, distribuito su oltre 100.000 metri quadrati di superficie alle porte di Bologna. La scelta della città felsinea non è casuale: Bologna difatti sta assumendo sempre più i caratteri di “capitale mondiale del food”, riconosciuta a livello nazionale ed internazionale.

All’interno degli spazi tematici della Fabbrica Italiana Contadina, milioni di visitatori italiani e stranieri, famiglie, bambini, scuole e aziende, potranno vivere un’esperienza come mai prima d’ora, scoprendo perché i prodotti dell’agroalimentare Made in Italy sono i più famosi e apprezzati nel mondo; un “assaggio” di bellezza, di territori e di cultura che il nostro Paese offre ogni giorno.

Perfettamente inserita nel tessuto economico bolognese, ABC Marketing non poteva mancare nel fornire il proprio contributo a questo grande e ambizioso progetto di business. Emil Banca, da sempre legata profondamente ai produttori del territorio emiliano – romagnolo, ha scelto ABC Marketing per curare la comunicazione nel proprio spazio Punto Incontro, dal concept fino alla realizzazione vera e propria del progetto.

punto incontro emil banca fico abc marketing bologna

Uno spazio creato per integrare Emil Banca in modo perfetto nell’universo di biodiversità ed eccellenze rappresentato da Fico: tra alberi da frutto e ulivi secolari, orti, agrumeti e cereali, coerentemente ai suoi valori di banca con “il cuore nel territorio”. Proprio perché Fico Eataly World sarà un luogo da esplorare con le mani, con la testa e con il cuore, oltre che ai classici servizi di prelievo, pagamento e versamento, il Punto Incontro di Emil Banca sarà destinato a meeting, formazione, sensibilizzazione e networking sul tema dell’agroalimentare e sui nuovi e innovativi metodi di acquisto e di pagamento smart, come il portale Ventis e l’app Satispay.

ecopostcard cartolina ecologica abc gadgets emil banca fico abc marketing bologna

E, trattandosi di eccellenza agroalimentare, quale gadget migliore di Eco-Postcard? L’eco cartolina dal cuore vivente sarà infatti distribuita come gadget promozionale all’interno dello spazio Punto Incontro di Emil Banca, regalando agli ospiti di Fico Eataly World l’opportunità di far nascere, crescere e curare la propria piantina personale, in piena sintonia con l’esperienza del parco tematico.

punto incontro emil banca fico abc marketing bologna

Vi aspettiamo!