Retif, il brand francese che sceglie ABC per lo shop on-line

Home / Case history / Retif, il brand francese che sceglie ABC per lo shop on-line
retif attrezzature per negozi

Siamo orgogliosi di annunciarvi che è finalmente on-line l’e-commerce italiano di Retif. Azienda leader nella vendita di arredi e allestimenti per tutti i tipi di aziende e negozi, la francese Retif vanta anni di esperienza e una presenza importante offline e on-line nei diversi paesi d’Europa. Per loro, ABC Marketing sta curando la strategia di comunicazione per dare il giusto risalto alla solidità del brand e ai prodotti commercializzati attraverso lo shop on-line.

Retif ha una storia antica. Il suo primo punto vendita apre in Francia nel 1968, a La Mans. In poco tempo, grazie a prezzi concorrenziali e a una larga scelta di prodotti, si diffonde in molti paesi d’Europa.
In Italia scelgono ABC Marketing, identificandoci come l’agenzia più adatta a lanciare questa grande scommessa: un e-commerce strategicamente capace di essere primo nella vendita on-line grazie all’avvio della nostra attività SEO, consulenza e revisione dei testi e alle capacità di gestione di campagne pubblicitarie AdWords su Google.

retif arredamento negozi

Il sito web Retif.it è studiato per essere facilmente fruibile dagli utenti, con ampio spazio ai prodotti, alle loro caratteristiche tecniche e ai servizi per gli acquirenti.
Tutti gli articoli in vendita sono facilmente reperibili grazie a un’adeguata catalogazione che rende l’acquisto facile e immediato.
Progettato per essere visibile su tutti i dispositivi, dai più comuni pc, ai più moderni smartphone e tablet, Retif.it è un sito web assolutamente responsive perché consente di adattare foto e contenuti alla risoluzione di qualsiasi display.
L’home page è innovativa e d’impatto e riprende graficamente gli e-commerce degli altri paesi d’Europa. Non si rinuncia, infatti, ai colori del brand e alla chiarezza delle informazioni. Basta un click per entrare nelle sezioni dedicate (arredamento, imballaggi, decorazioni, vetrine, buste shopper, stender) e apprezzare una scelta senza eguali.
L’e-commerce italiano di Retif da il benvenuto ai clienti con promo e offerte imperdibili presenti già in home-page. Sono evidenti le offerte lancio su tutte le categorie, con prezzi imbattibili, e un’invitante offerta sulla spedizione: i primi 100 clienti hanno la possibilità di risparmiare totalmente le spese di consegna senza il minimo importo di spesa. Niente di più allettante per tutti i negozianti che vogliono provare la qualità dei prodotti di Retif e testare la professionalità e la competenza dell’italiano shop on-line.