Cinelli: ritorna il servizio di qualità nell’arredamento

Tu sei qui:
campagna promozionale cinelli bologna

Lo storico negozio di arredamento Cinelli torna a risplendere a Bologna e Modena e per l’occasione al nostro team creativo è stato richiesto di studiare il primo concept creativo e la realizzazione della campagna promozionale per il lancio del nuovo punto vendita che segna il ritorno del brand Cinelli.

Abbiamo verificato con i nostri occhi che nei suoi showroom a Bologna e Modena, Cinelli offre un’esperienza davvero unica ai suoi clienti, i quali vengono accolti, coccolati e guidati nella scelta degli arredi più adatti alle proprie esigenze, anche grazie al servizio di progettazione d’interni a cura degli architetti interni.

Da questo riscontro è nato il payoff della campagna: “Il ritorno del servizio di qualità” e un visual che a colpo d’occhio trasmettesse l’idea di servizio di alto valore abbinato, in modo inconsueto, all’arredamento di qualità: un cameriere di classe che presenta, sul suo vassoio d’argento, un elegante divano come fosse una portata da gran gourmet.

Il nostro team grafico ha realizzato diverse grafiche pubblicitarie per le affissioni, il sito web e i social network.

La clientela che ha affollato già dai primi mesi i punti vendita Cinelli non ha mancato di complimentarsi con le titolari per l’originalità e l’eleganza della nuova comunicazione.

cinelli campagna bolognagonfalone cinelli bolognaaffissioni pubblicitarie cinelli

Comunicazione online e Campagna Facebook ADS

A supporto della campagna outdoor, il team Social di ABC Marketing ha curato anche la comunicazione online del brand, creando la pagina Facebook e il profilo Instagram con relativi calendari editoriali mensili.

Una campagna Facebook ADS accuratamente profilata, ha permesso di costruire una fan base attorno ai profili social Cinelli, andando ad intercettare i diversi target interessati al brand.